agriturismo
agriturismi
prima pagina
news ed eventi
agriturismi
sagre e fiere
contatti
pubblicità


:: News ed eventi enogastronomici
23 - 24 DICEMBRE 2005 - Susa (Torino)
MOSTRA MERCATO DI NATALE "STELLA COMETA 2005"

Per
le vie del centro storico.
Dopo il “forzato” rinvio dell’8 dicembre, anche quest’anno la “Stella Cometa” illuminerà il mercatino natalizio che nella scorsa edizione ha visto circa 10.000 visitatori e più di 140 stands animare 7800 metri q. fra piazze e vie dell’antica Susa.

In una suggestiva atmosfera natalizia, cittadini e turisti avranno la possibilità di incontrarsi e curiosare tra le tante proposte offerte dagli espositori: casette in pietra, presepi, decoupages, intaglio su legno, ricamo, pittura su tela, vetro e legno, ceramica, cere, composizioni floreali, addobbi natalizi e tanti altri generi.
Non mancherà l’occasione di gustare le novità proposte dai banchi

enogastronomici, accompagnati da un gradevole sottofondo di musiche natalizie. Le vetrine delle attività commerciali arricchite dalle composizioni natalizie faranno da scenografia con l’iiluminazione natalizia delle vie: le splendide luci realizzate dall’artista Enrica BORGHI ormai conosciuta per la rassegna “Luci d’Artista” di Torino. Nel pomeriggio del Venerdì i visitatori potranno inoltre effettuare i propri acquisti per la Vigilia di Natale al nuovo Mercato Rionale del Centro Storico. I bimbi potranno incontrare un simpatico Babbo Natale che, sulla slitta trainata da un moderno quad, percorrerà tutto il giorno le vie della città, distribuendo sorrisi e caramelle ai suoi piccoli amici.

Associazioni culturali e visite turistiche guidate ai monumenti cittadini ed al presepe allestito per l’occasione, saranno a disposizione negli orari 10/12 e 15/17. Disponibili infine numerosi menù del giorno proposti dai ristoratori locali.

La manifestazione sarà aperta al pubblico dalle 10 alle 19 il Venerdì e dalle 10 alle 18 il Sabato.

Ingresso libero.

:: torna alla pagina delle news ::
:: archivio news ::
© 1999-2005 agriturist.com - tutti i diritti riservati - Web Design Gruppomultimedia.it